Biografia

Luca Polini

Sono nato a Faenza (RA) nel 1991 praticamente con un pennarello in mano, poichè fin da piccolo ho cominciato a scarabocchiare di tutto e dappertutto.
I miei soggetti preferiti erano gli animali e la natura in genere, forse perchè ho avuto la fortuna di passare la mia prima infanzia in compagnia di cani, gatti, conigli e oche sulle colline imolesi nella casa dei miei nonni tra vigne e boschi.

Mi è sempre piaciuto fare tardi, guardando film.
Della scuola ricordo le persone e poco le lezioni.
La scelta dell’Istituto Statale d’arte di Faenza ha confermato che la strada del disegno era quella giusta.
Dopo il diploma, ho sperimentato diverse espressioni artistiche, soprattutto su tela e su muro, ma è stato l’incontro con Marco Pisa,( massimo esponente del tatuaggio in Italia) in occasione del mio primo tattoo, a farmi capire « cosa avrei voluto fare da grande».
Da qui, un periodo di apprendistato a Bologna, numerosi tattoo dai miei tatuatori preferiti cercando di carpirne i segreti del mestiere, viaggi in paesi diversi per crescere…
Nel 2014 mi sono sentito pronto per creare uno spazio personale dove potermi esprimere a 360°; ho quindi aperto il mio studio privato Mr Grady Art & Tattoo, dove tatuo e disegno in ampia libertà.

La scelta del nome dello studio deriva da Shining:
il mio film horror preferito.

Ti serve aiuto?

Non leggibile? Cambia il testo.